beh sì ..è stata una mia impressione quando ho visto la foto. Comunque non voglio dire che ci sia qualcosa tra di loro(davveronon penso questo)..no, casomai, se è giusta la mia impressione, si tratta più di amicizia, di qualcosa di amichevole, che di altro.
io sono contenta che Amanda si sia comportata così, almeno giulio ha capito che non è la donna adatta a lui, lla sua donna ideale è come quella della dichiarazione, dolce e simpatica, cioè patrizia
Forza Simone, ti sosteniamo con gioia, allegria ed energia!
Group: Tommasi Fan Posts: 1174 Location: Oltre il tempo e lo spazio
Status:
Simone e Patrizia sono due bravissimi attori, sembrano davvero convincenti nelle scene romantiche Bravo anche il regista, certe riprese sono fantastiche... io adoro i primi piani!!
Mi aspettavo un'Amanda un pò più grintosa, invece è svanita come una nuvola di fumo.. puff! Meglio per Giulio
la puntata l'avete già ampiamente commentata e non ho nulla da aggiungere se non ECCEZZZZZZIONALE!!!! la dichiarazione in particolare . per quanto riguarda la foto che ha postato Moon, non riesco a capire chi sia la tipa ,xkè a Patrizia assomiglia,ma ho dei dubbi. Per me il bacio vero arriva all'ultima puntata mah
io penso che Giulio tenterà a fatica di dichiararsi...ma sul più bello (magari quando ha deciso) arriva il famoso fidanzato spagnolo di Patrizia..Giulio ci rimarrà male e deciderà di non dichiararsi a Patrizia, con grande sofferenza. Poi però...(e qui non so più cosa prevedere) Insomma, penso che la dichiarazione ufficiale sia ancora lontana, per via del nuovo ostacolo: il fidanzato di Patrizia. O forse, invece, già nella prossima puntata Giulio si dichiara, nonostante il fidanzato spagnolo. Mah...la cosa è ancora complicata, anche se è positivo che finalemnte lui si è reso conto di amare Patrizia..non è poco, dato che fino ad ora non lo aveva ancora capito.
Ehi ragazze che dire la puntata di gioved' scorso è stata fenomenale, bravi tutti!!! Natalina e pippo mi hanno fatto ridere molto, ce li vedo insieme !!!^^ .......Poi la bellissima dichiarazione di Giulio a Patrizia, che dire semplicemente stupenda!! Quella che tutte le ragazze romantiche la sognano da sempre!!! HIHIHIHI La prossima puntata il capitano bacerà Patrizia?Dalla promo della puntata mi sembra lei!!! Secondo me è un po' presto , ci deve essere un po' di suspence tra i due!!!
La prossima puntata il capitano bacerà Patrizia?Dalla promo della puntata mi sembra lei!!! Secondo me è un po' presto , ci deve essere un po' di suspence tra i due!!!
mmm no dal modo di vestirsi non sembra lei....
per "smontare" un pò le romanticone di questo forum (ehhe) vi racconto il momento in cui ho ricevuto io l'anello...
Quando io, il mio compagno e il nostro bimbo appena nato siamo tornati dall'ospedale, vado in camera a cambiarmi e vedo un pacchetto sospetto... Essendo per natura curiosa come una scimmietta non aspetto neanche di chiedere, ma mi accingo ad aprirlo...Lo apro e vedo l'anello e a quel punto capisco che non avrei dovuto farlo ehehe In quel momento entra il mio compagno che cerca di salvare la situazione mettendomelo lui al dito...che frana che sono!!
si diciamo che lui ha fatto una faccia delusissima...ehehe si aspettava una scena diversa forse @_@...cmq si mi sono scusata e ci siamo messi a ridere...ormai tanto era solo una formalità
ps: un consiglio a tutte le ragazze ancora single...per molti ragazzi l'anello non va più di moda ma...se a voi piace l'idea chiedetelo assolutamente E' una cosa bella e un bel ricordo, quando siete davanti alla persona giusta, ovviamente ;-)
Group: Simone Fan Posts: 190 Location: Toscana Prato
Status:
Ragazze, non so che aggiungere avete già commentato tutto Voi. ma un interrogativo almeno fino a Giovedì rimane aperto. Chi sarà la ragazza del promo? Patrizia o la carabiniera con cui Cecchini crede di aver visto il capitano? Ma, si dichiarerà? Beh!spero di si,anche se l'ex di Patrizia porterà sicuramente un bel pò di scompliglio... Una cosa è importante dire.... finalmente il capitano ha capito quali sono i suoi veri sentimenti per Patrizia e quindi secondo me la dichiarazione prima o poi arriva eccome se arriva, magari Giulio sarà un pò frenato dalla presenza dell'ex di Patrizia ma una volta andato allora potrà davvero e finalmente aprirgli il suo cuore. Che dire non resta che aspettare Giovedì.
sono daccorod con te prada Grazie di aver raccontato la tua storia mammina davvero divertente il fatto dell'anello xD forse sarebbe stato meglio non curiosare
Amore mio tu sei la donna che io ho sempre aspettato, che ho sempre desiderato.La semplicità, la tua dolcezza, mi fanno sentire un uomo migliore ... più forte, più felice! Quando sto con te può crollarmi il mondo addosso, ma a me basta guardare il tuo sorriso e i tuoi occhi, e tutto passa! E' per questo che non posso pensare ad una vita senza di te! Amore vuoi sposarmi....
L'importante è ke dopo ti abbia sposata lo stesso >.< ihihih
Amore mio tu sei la donna che io ho sempre aspettato, che ho sempre desiderato.La semplicità, la tua dolcezza, mi fanno sentire un uomo migliore ... più forte, più felice! Quando sto con te può crollarmi il mondo addosso, ma a me basta guardare il tuo sorriso e i tuoi occhi, e tutto passa! E' per questo che non posso pensare ad una vita senza di te! Amore vuoi sposarmi....