© Simone Montedoro Fans Forum - Don Matteo 6 da dicembre in replica

Reply
NONA PUNTATA, 05 NOVEMBRE 2009
view post Posted on 7/11/2009, 11:21Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Tommasi Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:25

beh sì ..è stata una mia impressione quando ho visto la foto. Comunque non voglio dire che ci sia qualcosa tra di loro(davveronon penso questo)..no, casomai, se è giusta la mia impressione, si tratta più di amicizia, di qualcosa di amichevole, che di altro.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:29Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:06

io sono contenta che Amanda si sia comportata così, almeno giulio ha capito che non è la donna adatta a lui, lla sua donna ideale è come quella della dichiarazione, dolce e simpatica, cioè patrizia :15ixae.jpg:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:15Quote

Forza Simone, ti sosteniamo
con gioia, allegria ed energia!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:36

Simone e Patrizia sono due bravissimi attori, sembrano davvero convincenti nelle scene romantiche :)
Bravo anche il regista, certe riprese sono fantastiche... io adoro i primi piani!!

Mi aspettavo un'Amanda un pò più grintosa, invece è svanita come una nuvola di fumo.. puff!
Meglio per Giulio :)

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 7/11/2009, 19:31Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:22

la puntata l'avete già ampiamente commentata e non ho nulla da aggiungere se non ECCEZZZZZZIONALE!!!! :34rab1v.jpg: la dichiarazione in particolare :ravymh.jpg: .
per quanto riguarda la foto che ha postato Moon, non riesco a capire chi sia la tipa :2rpxwuc.jpg: ,xkè a Patrizia assomiglia,ma ho dei dubbi. Per me il bacio vero arriva all'ultima puntata :108clrn.gif: mah

imageimageimageimageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 10:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:25

io penso che Giulio tenterà a fatica di dichiararsi...ma sul più bello (magari quando ha deciso) arriva il famoso fidanzato spagnolo di Patrizia..Giulio ci rimarrà male e deciderà di non dichiararsi a Patrizia, con grande sofferenza. Poi però...(e qui non so più cosa prevedere) Insomma, penso che la dichiarazione ufficiale sia ancora lontana, per via del nuovo ostacolo: il fidanzato di Patrizia. O forse, invece, già nella prossima puntata Giulio si dichiara, nonostante il fidanzato spagnolo. Mah...la cosa è ancora complicata, anche se è positivo che finalemnte lui si è reso conto di amare Patrizia..non è poco, dato che fino ad ora non lo aveva ancora capito.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 10:51Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:59

Ehi ragazze che dire la puntata di gioved' scorso è stata fenomenale, bravi tutti!!! Natalina e pippo mi hanno fatto ridere molto, ce li vedo insieme !!!^^ .......Poi la bellissima dichiarazione di Giulio a Patrizia, che dire semplicemente stupenda!! Quella che tutte le ragazze romantiche la sognano da sempre!!! HIHIHIHI La prossima puntata il capitano bacerà Patrizia?Dalla promo della puntata mi sembra lei!!! Secondo me è un po' presto , ci deve essere un po' di suspence tra i due!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:40Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:52

CITAZIONE (piccolina 85 @ 8/11/2009, 10:51)
La prossima puntata il capitano bacerà Patrizia?Dalla promo della puntata mi sembra lei!!! Secondo me è un po' presto , ci deve essere un po' di suspence tra i due!!!

mmm no dal modo di vestirsi non sembra lei.... :huh:

per "smontare" un pò le romanticone di questo forum (ehhe) vi racconto il momento in cui ho ricevuto io l'anello...

Quando io, il mio compagno e il nostro bimbo appena nato siamo tornati dall'ospedale, vado in camera a cambiarmi e vedo un pacchetto sospetto...
Essendo per natura curiosa come una scimmietta non aspetto neanche di chiedere, ma mi accingo ad aprirlo...Lo apro e vedo l'anello e a quel punto capisco che non avrei dovuto farlo ehehe In quel momento entra il mio compagno che cerca di salvare la situazione mettendomelo lui al dito...che frana che sono!! :lol: :lol: :wub:

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:02Quote

Advanced Member

Group: Simone Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:56

dai va beh e poi immagino che vi siate messi a ridere....

Ama e fa ciò che vuoi,
se taci, taci per amore,
se parli, parla per amore,
se correggi, correggi per amore
e se perdoni, perdona per amore

GIULIO E PATRIZIA 4EVER

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:39Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:59

Bhè che carino!!! è una cosa molto bella!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 22:19Quote

Advanced Member

si diciamo che lui ha fatto una faccia delusissima...ehehe si aspettava una scena diversa forse @_@...cmq si mi sono scusata e ci siamo messi a ridere...ormai tanto era solo una formalità ^_^

ps: un consiglio a tutte le ragazze ancora single...per molti ragazzi l'anello non va più di moda ma...se a voi piace l'idea chiedetelo assolutamente ^_^ E' una cosa bella e un bel ricordo, quando siete davanti alla persona giusta, ovviamente ;-)

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 9/11/2009, 10:57Quote

A te che ovunque vai rendi il mondo migliore....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:42

Ragazze, non so che aggiungere avete già commentato tutto Voi. ma un interrogativo almeno fino a Giovedì rimane aperto. Chi sarà la ragazza del promo? Patrizia o la carabiniera con cui Cecchini crede di aver visto il capitano? Ma, si dichiarerà? Beh!spero di si,anche se l'ex di Patrizia porterà sicuramente un bel pò di scompliglio... Una cosa è importante dire.... finalmente il capitano ha capito quali sono i suoi veri sentimenti per Patrizia e quindi secondo me la dichiarazione prima o poi arriva eccome se arriva, magari Giulio sarà un pò frenato dalla presenza dell'ex di Patrizia ma una volta andato allora potrà davvero e finalmente aprirgli il suo cuore.
Che dire non resta che aspettare Giovedì.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 12:07Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:15

sono daccorod con te prada ^_^ Grazie di aver raccontato la tua storia mammina davvero divertente il fatto dell'anello xD forse sarebbe stato meglio non curiosare :108clrn.gif:

image
image
image
Amore mio tu sei la donna che io ho sempre aspettato, che ho sempre desiderato. La semplicità, la tua dolcezza, mi fanno sentire un uomo migliore ... più forte, più felice!
Quando sto con te può crollarmi il mondo addosso, ma a me basta guardare il tuo sorriso e i tuoi occhi, e tutto passa!
E' per questo che non posso pensare ad una vita senza di te!
Amore vuoi sposarmi....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:53Quote

Advanced Member

CITAZIONE (maryaya89 @ 9/11/2009, 12:07)
Grazie di aver raccontato la tua storia mammina davvero divertente il fatto dell'anello xD forse sarebbe stato meglio non curiosare :108clrn.gif:

decisamente si :2ugzz7t.jpg:

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:00Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:15

CITAZIONE (Mammina78 @ 10/11/2009, 12:53)
decisamente si :2ugzz7t.jpg:

L'importante è ke dopo ti abbia sposata lo stesso >.< ihihih

image
image
image
Amore mio tu sei la donna che io ho sempre aspettato, che ho sempre desiderato. La semplicità, la tua dolcezza, mi fanno sentire un uomo migliore ... più forte, più felice!
Quando sto con te può crollarmi il mondo addosso, ma a me basta guardare il tuo sorriso e i tuoi occhi, e tutto passa!
E' per questo che non posso pensare ad una vita senza di te!
Amore vuoi sposarmi....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
103 replies since 30/10/2009, 12:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Simone Montedoro
Gemellaggi
Alyssa Milano Clois Forum {Tom Welling e Erica Durance} || Smallville

Affiliazioni

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.