la ragazza su facebook si riferiva ancora alle foto su chi .per meè una bufala grande come una casa .Chi vivrà vedrà.Mo simone dovrà fare pure la terza smentita per chiarire
la ragazza su facebook si riferiva ancora alle foto su chi .per meè una bufala grande come una casa .Chi vivrà vedrà.Mo simone dovrà fare pure la terza smentita per chiarire
già mi sa che gli tocca! Cmq ilaria poteva pure smentire anche a parole non solo con i fatti.
ieri sul gruppo di fb Pazzi di Simone Montedoro hanno scritto che Simone e Ilaria sono stati beccati insieme...ma è ancora il vecchio scoop di Chi o è un nuovo scoop? Se è nuovo allora le smentite di Simone a cosa sono servite?? non ci si capisce più nulla!!! :-)
ieri sul gruppo di fb Pazzi di Simone Montedoro hanno scritto che Simone e Ilaria sono stati beccati insieme...ma è ancora il vecchio scoop di Chi o è un nuovo scoop? Se è nuovo allora le smentite di Simone a cosa sono servite?? non ci si capisce più nulla!!! :-)
Quando ci si affeziona ad un personaggio, io credo che un po' di interesse per la sua vita privata sia assolutamente fisiologico e umano. Non mi vergogno a dire che quando nelle ultime settimane si è sparsa la notizia di una presunta love-story di Simone io (come penso molte altre fans) ci sia rimasta male. Detto questo, però, razionalmente, credo che le sue scelte sentimentali non possano essere influenzate dall'esterno e debbano rimanere un fatto esclusivamente privato. La vera sfida per noi tutte è proprio questa, anche se vi posso assicurare su quanto non sia tanto facile.
L'altra sera Ilaria Spada (Amanda)ad una festa di beneficenza ha presentato il suo nuovo ragazzo Simone Montadoro,che però alla vista dei fotografi si è agilmente defilato
bimbe, Simone ha smentito due volte, non una. Comunque, le sue scelte sentimentali non vanno discusse, sono fatti suoi privati. Il fatto è che tutto è uscito sui giornali e quindi è chiaro che la gente commenta. A me Ilaria non piace e non la vedo insieme a lui..non li vedo proprio, però se a lui piace allora è giusto che faccia la sua corse seguendo il suo cuore. Però resta il fatto che Simone ha smentito...magari lo scoop era vecchio o magari finto, o magari privo di fondamento. Via...lasciamo perdere e godiamoci la fiction..