© Simone Montedoro Fans Forum - Don Matteo 6 in replica a gennaio 2010!

Reply
Un medico in famiglia
view post Posted on 27/11/2009, 15:53Quote

Advanced Member
••••

Group: Simone Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:44

se in un medico in famiglia non ce guido non ci dovrebbe essere manco sua moglie Maria Casomai ci saranno i nonni di palù :nf5o9c.gif: e figli più piccoli di ;) lele

Message Email MSN Top
view post Posted on 28/11/2009, 18:16Quote

Jessica
•••••

Group: Member

Status: Utente anonimo

Dal Festival della Commedia di Montecarlo, diretto dall’amico Ezio Greggio, Lino Banfi torna a parlare del suo futuro e di Un Medico in Famiglia, serie alla quale dice definitivamente addio. “Non tornerò a indossare i panni di nonno Libero devo cominciare a lavorare per conto mio. E’ stata una bella avventura, dalla prima alla sesta serie, ma non ho più l’età per farlo. La decisione è stata presa con rammarico, ma è stata presa. Il pubblico lo sa, mi perdona tutto e aspetta di vedere altre cose“.

Message Top
view post Posted on 28/11/2009, 19:35Quote

Advanced Member
••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:58

Io credo che dovrebbero finirla qui con un bel ricordo di 9 milioni di telespettatori e basta perchè se non senza guido e soprattutto maria che medico è?

Ama e fa ciò che vuoi,
se taci, taci per amore,
se parli, parla per amore,
se correggi, correggi per amore
e se perdoni, perdona per amore

GIULIO E PATRIZIA 4EVER

Message Email Top
fragolina00
view post Posted on 29/11/2009, 20:13Quote

Utente cancellato

ho letto che Maria vuole lasciare la serie per diventare maestra di yoga quindi penso che non ci sarà,Guido invece vuole fare la prossima serie....speriamo che Maria cambia idea e torna

view post Posted on 30/11/2009, 00:16Quote

Member
••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:17

ma... hanno cercato di fare un bel finale della serie "e vissero tutti felici e contenti"... certo che un pò dispiace......

Message Email Top
view post Posted on 30/11/2009, 19:59Quote

Advanced Member
••••

Ah...Guido ha cambiato idea? Ieri ho letto un'intervista in cui diceva che non voleva fare la serie nuova......per Maria mi dispiacerebbe perchè allora non ci sarebbe più Paoletta, e la mamma di guido che funziona avrebbe se gli sposi non ci sn...boh secondo me dovrebbero piantarla li e lo dico contro il mio interesse che adoro Il Medico

Ama e fa ciò che vuoi,
se taci, taci per amore,

GIULIO E PATRIZIA 4EVER

Message Email Top
view post Posted on 1/12/2009, 16:00Quote

Jessica
•••••

Status: Utente anonimo

Un Medico in Famiglia 7, Lele ci sarà: anticipazioni su cast e trama

La Publispei è al lavoro per Un Medico in Famiglia 7: ci sarà Lele Martini, ovvero Giulio Scarpati, mentre si lavora per convincere Margot Sikabonyi, Claudia Pandolfi (”mai dire mai”) e per far fare una comparsata a Nonno Libero (Lino Banfi).
Nonostante il secco no di Pietro Serrmonti (Guido) e di Lunetta Savino (Cettina), Un Medico in Famiglia 7 incassa il preziosissimo di di Giulio Scarpati, disposto a restare a Poggio Fiorito nelle vesti del medico più amato d’Italia, Lele Martini. Il suo incontro con Bianca (Francesca Cavallin) e le reazioni dei suoi figli lo hanno spinto a dire addio a Parigi e a restare a Roma. E a quanto pare Scarpati non ha più paura del suo alter-ego in camice bianco. “Ho capito che Lele non contiene Scarpati ma Scarpati contiene Lele, e così non mi fa più paura. Quello di ritrovarmi lele stampato addosso è un rischio che ho scelto scientemente di correre” ha detto Scarpati a Tv Sorrisi e Canzoni riferendosi al suo ritorno dopo 10 anni di assenza dalla serie tv. “Il mio Lele era rimasto in sospeso, meritava una chiusura degna. Ma questo successo ci ha un po’ preso in contropiede” continua Scarpati che ora ha mostrato una certa disponibilità a continuare, previa, però, verifica delle storylines. “Spero che gli sceneggiatori si inventino delle storie belle, magari come quelle di questa serie, davvero azzeccata nei toni da commedia e nei temi trattati. E vorrei davvero ci fossero tutti, compresi il mio amico Ugo Dighero e Lino Banfi“. Ma oltre al Medico, che attende comunque conferma, nel futuro di Scarpati ci sarà anche una miniserie drammatica per RaiUno, per la quale ha già vestito recentemente i panni di Don Liegro e Don Zeno.

Già, ma chi ci sarà in Un Medico in Famiglia 7?
Confermati Beatrice Fazi e Gabriele Cirilli (coppia brillante della sesta stagione), Francesca Cavallin (Bianca), Milena Vukotic (Nonna Enrica), Ciccio, Annuccia, Bobo (Gabriele Paolino) ed Elena (Domiziana Giovinazzo).
I produttori non disperano di convincere anche Margot Sikabonyi (Maria), che secondo il produttore artistico Carlo Principini non lascerà il suo personaggio, ormai parte della sua vita, anche se dovrà fare a meno del marito Guido.
Tra i desiderata anche il ritorno di Claudia Pandolfi, l’unica a non aver accettato il ritorno nella sesta stagione, che doveva essere quella conclusiva, e la partecipazione di Lino Banfi. L’ieda sarebbe quella di salutarlo nella prima puntata nella nuova stagione mentre parte per il New Jersey per raggiungere il fratello. E’ un’ipotesi appena accennata, dice Principini, che spera sempre di convincere Banfi a prendere pienamente parte al progetto.

L’importante, però, è che Lele sia pronto a restare: almeno lui può dare un senso a Un Medico in Famiglia 7.

Message Top
fragolina00
view post Posted on 3/12/2009, 23:21Quote

Utente cancellato

Ho letto che Lele (Giulio Scarpati) sta provando di convincere Maria (Margot Sikabonyi) a tornare insieme a palù per fare un medico in famiglia 7.

view post Posted on 4/12/2009, 08:21Quote

Advanced Member
••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 15:07

Secondo me, con tutte queste assenze, la serie perderbbe senso. Forse sarebbe meglio chiudere qui...

Message Email Top
fragolina00
view post Posted on 4/12/2009, 10:32Quote

Utente cancellato

Vero plutus93 con queste assenze forse un medico in famiglia deve fermarsi :)

Edited by fragolina00 - 4/12/2009, 15:06

view post Posted on 4/12/2009, 17:55Quote

Advanced Member
••••

ma si dai piuttosto che un fiasco è meglio il ricordo dei 9 milioni di telespettatori

Ama e fa ciò che vuoi,
se taci, taci per amore,

GIULIO E PATRIZIA 4EVER

Message Email Top
view post Posted on 4/12/2009, 23:29Quote

Advanced Member
•••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:16

Si quando iniziano a mancare le colonne portanti anche la scneggiatura perde colpi...

Message Email Top
fragolina00
view post Posted on 7/12/2009, 21:51Quote

Utente cancellato

Si quando mancano i personaggi più importanti meglio fermarsi :) :)

42 replies since 30/8/2009, 13:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Simone Montedoro
Gemellaggi
Alyssa Milano Clois Forum {Tom Welling e Erica Durance} || Smallville
Massimo Ghini Official Forum