© Simone Montedoro Fans Forum - Don Matteo 6 da dicembre in replica

Reply
Ritagli Stampa, Don Matteo
view post Posted on 6/11/2009, 19:34Quote

A te che ovunque vai rendi il mondo migliore....

Group: Simone Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:42

ma il mio applauso personale va a Simone Montedoro.
Che bello! NON sapete come sono felice! Simone è stato davvero oltre che una piacevole conferma anche una BELLA RIVELAZIONE. Come non augurargli una carriera tutta in salita. SEX SIMBOL AMMAZZA SE NON è un SEX simbol lui allora chi dovrebbe esserlo?
FORSE NON LO ERA ALL'EPOCA DEL DEBUTTO MA LO STA DIVENTANDO..... sempre secondo il mio modestissimo parere.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:46Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:52

Un bell'articolo davvero ^_^ Un'analisi sincera e realistica di un successo quasi inspiegabile nella sua semplicità ;-)

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Tommasi Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:25

sapete una cosa? Simone è bravo anche nelle scene più romantiche (avevo dei dubbi in merito, perché mi sembrava più portato per il comico) non solo..quando deve fare un'espressione di dubbio, di disagio, di turbamento, gli viene tutto benissimo, riesce ad essere molto intenso con la faccia, con gli occhi.
Per le scene comiche poi non ne parliamo...quando fa l'imbranato o il pignolo criticone è fantastico!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:39Quote

Forza Simone, ti sosteniamo
con gioia, allegria ed energia!

Group: Tommasi Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:36

CITAZIONE
Scelta vincente: Montedoro è riuscito a non far rimpiangere Insinna senza copiare il suo personaggio, ma dando vita ad un capitano fissato con lo sport, succube della fidanzata capricciosa (una bravissima Ilaria Spada), ma non insensibile al fascino di Patrizia (Pamela Saino), l’amata figlia di Cecchini.

“Don Matteo” ha il sapore degli sceneggiati del passato, puliti, garbati, spensierati, capaci di divertire in modo semplice e senza inutili volgarità, un tripudio di buoni sentimenti e valori cristiani presentati in modo leggero e piacevole.

Noi l'abbiamo capito subito che Simone ce l'avrebbe fatta, è riuscito davvero ad inserirsi in un cast ormai affiatato, ha saputo convincere con la sua bravura, la sua simpatia, la sua semplicità e anche la sua bellezza (che non sia un sex symbol lui mi sembra una sciocchezza!)

é vero Don Matteo è una serie garbata e mi piace per questo!

image

image

image

P_MSG Top
18 replies since 29/7/2008, 07:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Simone Montedoro
Gemellaggi
Alyssa Milano Clois Forum {Tom Welling e Erica Durance} || Smallville

Affiliazioni

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.